mod. WRITE14 N

Gruppo STAMPANTE ALFANUMERICA per la stampa di CODICE IDENTIFICATIVO su TESSUTI per la loro identificazione all'interno del ciclo produttivo.   

 stampa codice identificativo su tessuti  stampante alfanumerica per  stampa codice identificativo su tessuti
mod. WRITE14 N
NUOVO gruppo STAMPANTE ALFANUMERICA per la stampa di CODICE IDENTIFICATIVO su TESSUTI.
Lo SPECIALE INCHIOSTRO UTILIZZATO garantisce la RESISTENZA della STAMPA a tutti i processi chimici sui tessuti mantenendo possibile l'identificazione della singola pezza all'interno del ciclo produttivo.

La presenza di 2 serbatoi a bordo macchina, 1 per l'inchiostro ed 1 per il solvente, permettono di eseguire la PULIZIA del gruppo ad ogni fine turno e la ripartenza il giorno successivo senza alcuna difficoltà operativa.

Grazie alla presenza di diverse interfacce software, il gruppo può essere collegato ai sistemi di gestione della produzione presenti in azienda, a lettori di bar-code/etichette su fogli di lavoro o può essere semplicemente gestita attraverso tastiera su pannello "touch screen" attraverso il quale digitare la stringa da stampare.

Il gruppo WRITE 14N è disponibile nella versione su MENSOLE da applicare a MACCHINE TESSILI o nella versione su RUOTE per poter essere posizionato laddove l'utilizzatore ha la necessità.

Nel caso di APPLICAZIONE su LINEA DI PREPARAZIONE mod. CA5, la STAMPA del codice identificativo VIENE ESEGUITA CONTEMPORANEAMENTE ALLA CUCITURA garantendo nel medesimo tempo di ciclo una operazione EXTRA che altrimenti richiederebbe un tempo aggiuntivo.
campione stampa 2
mod. WRITE 14 N
CAMPIONE STAMPA
002
mod. WRITE14 N
VERSIONE SU RUOTE
img-20120718-00103
mod. WRITE14 N
VERSIONE INSTALLATA SU GRUPPO mod. CA5