mod. CAT 301 PATENT PENDING
Linea AUTOMATICA per la cucitura di unione TESTA-CODA di tessuti di MAGLIA TUBOLARE con cucitura RETTILINEA, grande PRODUZIONE e RAPIDO RITORNO dell'investimento.
 cucitura di unione testa-coda di tessuti di maglia tubolare  linea automatica per cucitura di unione testa-coda di tessuti maglia tubolare
mod. CAT301 - PATENT PENDING

Linea AUTOMATICA per la CUCITURA di UNIONE TESTA-CODA di tessuti di MAGLIA TUBOLARE per la preparazione alle succesive operazioni di NOBILITAZIONE. Sistema di lavoro BREVETTATO che permette l'OTTIMIZZAZIONE del processo ed una PRODUTTIVITA' molto superiore a quella ottenuta con metodi di lavoro "tradizionali".

La cucitura AUTOMATICA eseguita su tessuto di maglia TUBOLARE, oltre ad AUMENTARE la PRODUZIONE, è anche sinonimo di QUALITA', anzi ALTISSIMA QUALITA' di cui le più importanti caratteristiche sono:

- CUCITURA RETTILINEA: la cucitura RETTILINEA garantisce l'assenza di pieghe e difetti durante le lavorazioni in continuo successive.

- CUCITURA con lo SCARTO D'AGO ALLINEATO: lo SCARTO D'AGO ALLINEATO garantisce le massime performances durante l'operazione di taglio del tubolare evitando scarti di materiale e fermate improvvise della linea taglierina.
 
- CUCITURA OVERLOCK: la cucitura eseguita è OVERLOCK a 2 o 3 FILI, ideale per l'intero processo di nobilitazione successivo.

- CUCITURA APERTA / CHIUSA: la cucitura può essere CHIUSA al termine della cucitura del tubolare o PARZIALMENTE APERTA agendo semplicemente su un apposito selettore a bordo macchina.

- CUCITURA con il TAGLIO del filo in AUTOMATICO: ad inizio e fine cucitura viene eseguito il taglio del filo di cucitura in automatico e l'aspirazione del tessuto TAGLIATO durante la esecuzione della stessa cucitura con il deposito in apposito cassone di raccolta.

Il gruppo di cucitura AUTOMATICO CAT301 può ricevere il tessuto in PICCOLI ROTOLI (Peso 20/25kg), in GRANDI ROTOLI (Peso 80/100kg), in BANCALI o in CASSONI FALDATI.

Nel caso di GRANDI ROTOLI è possibile la installazione di un gruppo di TRASPORTO AUTOMATICO degli stessi ROTOLI alla posizione di lavoro dell'operatore ottimizzando in questo modo l'intero ciclo di lavoro nel rispetto della normativa antinfortunistica vigente.

1
mod. CAT301

LINEA AUTOMATICA CUCITURA TUBOLARE MAGLIA

dscn1469
mod. CAT301
CUCITURA RETTILINEA e con SCARTO D'AGO ALLINEATO
img 8154
mod. CAT301
LINEA AUTOMATICA CUCITURA TUBOLARE MAGLIA
2
mod. CAT301
ALIMENTAZIONE CON TESSUTO SU PALLET/BANCALE
005
mod. CAT301
CUCITURA 2 o 3 FILI OVERLOCK