mod. TC101E
Macchina da cucire portatile TAGLIACUCE ad 1 ago, 1 filo ideale per la cucitura di unione TESTA-CODA con cucitura PIANA senza SPESSORE
di tessuti NAVETTA, MAGLIA, tessuti spalmati, finta pelle, TNT ecc. da avviare alle operazioni di finissaggio e di STAMPA DIGITALE e tradizionale. Proprio la estrema maneggevolezza della macchina TC101E permette nei reparti di STAMPA DIGITALE un perfetto utilizzo per la unione dei singoli rotoli di tessuto in entrata alle macchine da STAMPA garantendo continuità di lavoro ed assenza di spessore in corrispondenza della giunzione.
L'utilizzo nella costruzione della TC101E di materiali di alta qualità ed elevata resistenza, consentono di lavorare un ampia gamma di prodotti dai più leggeri (60/70 grammi per metro quadrato) ai più pesanti fino a 450 grammi per metro quadrato senza alcun problema e sempre con la massima efficienza.
Larghezza di cucitura 17mm nella versione "standard" o SOLO SU RICHIESTA nella versione " 101E W" in grado di eseguire una larghezza di cucitura pari a 21mm.
Speciali dispositivi ed attrezzature per cucire tessuti spalmati, finta pelle e prodotti in generale molto rigidi e di elevato spessore.
Massima maneggevolezza grazie alla ergonomica impugnatura ed al peso limitato inferiore ai 4 kg nella versione elettrica.
Disponibile con alimentazione a BATTERIA, ideale per coloro che hanno la necessità di eseguire cuciture in ambienti di lavoro scomodi (STAMPA DIGITALE), difficilmente raggiungibili dalla corrente elettrica o semplicemente per coloro che apprezzano la tecnologia "senza filo" che permette di eseguire la cucitura dove si desidera.
Per coloro infine che devono utilizzare la macchina in ambienti pericolosi ad elevato carico d'icendio e/o con rischio di esplosioni, la versione PNEUMATICA è la soluzione ideale in quanto è stata studiata e realizzata per tali SPECIALI IMPIEGHI.
E' infine disponibile uno speciale dispositivo azzeratore di peso che consente la installazione "sospesa" della macchina da cucire, nella posizione desiderata garantendo la massima ergonomia operativa all'operatore.