Azienda
Dal 1931 Monti-Mac è  AUTOMAZIONE nella cucitura.
a foto aerea stabilimento
foto 2.jpg foto 4.jpg foto 8.jpg foto 6.jpg img 0987.jpg
Chi siamo

Dal 1931 Monti-Mac progetta e realizza 100% Made in Italy soluzioni innovative per l’automazione del processo di cucitura nell’industria tessile tradizionale e tecnica.

Nel corso dell’ultimo ventennio, Monti-Mac ha via via dedicato sempre maggiori energie e risorse nella ricerca e sviluppo di soluzioni all’avanguardia per la cucitura, taglio e manipolazione di tessili tradizionali e tecnici con particolare attenzione alle seguenti applicazioni:

-preparazione dei tessuti alla nobilitazione con cucitura testa-coda e movimentazione rotoli automatica

-preparazione cimosse alla stampa digitale con sistema brevettato di taglio frange gestito da camere digitali

-cucitura, taglio e manipolazione di tessili tecnici GEOTESSILI, TNT, KEVLAR .destinati al mondo delle costruzioni, della difesa, della nautica ecc.

Un concentrato di AUTOMAZIONE, FLESSIBILTA’, AFFIDABILITA’ e QUALITA’ che, abbinata ad un servizio di POST VENDITA in tutto il Mondo, assiste gli oltre 3000 clienti che ad oggi hanno dato la loro fiducia al nostro marchio. La vendita di filati SPECIALI di ALTA QUALITA’ dedicati sia all’uso tradizionale che nelle situazioni di lavoro più gravose garantisce sempre la risoluzione di ogni problematica di processo. Grazie infine all’acquisizione di un importante marchio italiano, siamo oggi l’UNICO produttore a realizzare 100% Made in Italy MACCHINE DA CUCIRE PORTATILI di riconosciuta qualità ed affidabilità.